Stefano_round_2

Mi chiamo Stefano e sono un curioso!

Ecco come sono arrivato a creare plasmamarino.it

Dopo gli studi in Ingegneria Aerospaziale, mi sono dedicato alla comunicazione digitale attraverso le arti grafiche, il video e la fotografia.

L’insaziabile voglia di conoscere e sperimentare mi hanno permesso poi di intraprendere l’incredibile e sconfinato mondo della crescita personale.

In particolare, spinto anche da una serie di problemi di salute che mi portavo dietro da diversi anni, mi sono appassionato della nutrizione naturale e le medicine antiche come la Medicina Tradizionale Cinese e la Medicina Ayurvedica.

Mi sono diplomato come Operatore Olistico presso l’Energy Training Academy e da oltre 7 anni, pratico LA NUTRIZIONE NATURALE SPECIFICA INTEGRATA, un metodo da me sintetizzato e testato per riuscire a mantenere in salute il proprio corpo e la propria mente attraverso la “GIUSTA” nutrizione.

Questo parte da un semplice, ma fondamentale, presupposto: siamo tutti diversi.

Ciascun individuo è riconoscibile da particolari caratteristiche fisiche, metaboliche e psico-emotive che lo contraddistinguono, lo rendono speciale e straordinariamente unico.

La GIUSTA nutrizione dunque parte da questa evidenza:

NON POSSIAMO ASSUMERE TUTTI LO STESSO CIBO E SPERARE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTATI!

Ciò che ho raccolto sono strategie personalizzate che tengono conto del sesso, dell’età, della costituzione fisica, del passato, dell’attuale stile di vita (impegni, lavoro, famiglia), del tempo a disposizione, insomma di tutto ciò che può rendere realmente efficace e praticabile un cambio radicale del proprio stile di vita!

Ho intrapreso questa strada perché ritengo che conoscere i meccanismi della salute sia un modo per scoprire sé stessi e per portare avanti il Grande Disegno che siamo chiamati a seguire in questa vita.

Il mio modo di agire, non è quello di curare (non sono né medico, né un terapeuta), il mio scopo è portare la coscienza di chi si rivolge a me, verso il motivo che lo ha portato a cercare una soluzione che non ha ancora trovato in altri percorsi e proporre una visione alternativa che parte proprio da una delle azioni che compiamo più spesso ogni giorno: mangiare e bere.

Un potere che ci da libero accesso al campo delle infinite possibilità, che ci riporta ad avere fiducia e che ci fa abbandonare quel senso di dipendenza dalla paura, assistendo al miracolo più grande di cui siamo, istante per istante, tutti testimoni: LA VITA.

Plasmamarino.it vuole informare e stimolare la curiosità di chi “percepisce” che tra mare e uomo esistite, da sempre, un profondo e inscindibile legame.

Vuole dimostrare l’importanza e l’efficacia di uno dei rimedi più naturali e completi di cui il pianeta terra è, da sempre, custode e metterlo a disposizione di tutti grazie a Marea.

Il viaggio è appena iniziato e sarei davvero felice di vederti salire a bordo.

Un caro saluto.

Stefano Caligiuri
Esperto in Nutrizione naturale
www.stefanocaligiuri.it