0,00

Integratori di sintesi: sono davvero indispensabili?

11 Ottobre 2021Stefano Caligiuri

Quante volte ti sei fermato ad osservare la velocità con la quale il mondo esterno si sta esprimendo, di come la realtà abbia perso di autenticità e come tutto abbia assunto un equilibrio molto più instabile e impermanente?

Ti sei mai chiesto se quello che stai osservando sia davvero lì fuori o sia qualcosa che invece rispecchia un tuo stato interiore?

Da sempre l’uomo e la Natura sono stati intimamente connessi e i ritmi serrati, la difficoltà a prendersi un po’ di tempo per se stessi, la scarsissima esposizione al sole, gli orari avversi ai cicli circadiani come anche il disordine e la discontinuità dei pasti hanno sicuramente contribuito ad affievolire il contatto primordiale con essa.

Senza la sua Forza è come se fossimo entrati in uno stato di distrazione permanente che ci impedisce di ricordarci chi SIAMO.

Una Natura offesa e attaccata da coltivazioni intensive, uso di pesticidi, piogge acide, terreni e falde acquifere inquinate e da tutto quello che impoverisce e disturba i delicati equilibri fonte di benessere e abbondanza sia per il mondo umano quanto per quello animale e vegetale.

Tutto questo si esprime anche, e soprattutto, in ciò che poi ri-torna sotto forma di cibo da cui dovresti attingere energia e grazie al quale si esprime il legame tra Uomo e Madre Terra.

Un cibo scarico di colore, sapore e nutrimento. Frutti della terra poveri di importanti vitamine e minerali, precursori di vitali processi biochimici di sintesi e depurazione.

Una condizione che ha spinto l’intelletto umano a cercare soluzioni alternative che potessero comunque restituire il nutrimento perso.

Il ricorso all’integrazione di sintesi, dunque, sembra una strada obbligata se non si vuole mettere a dura prova l’intero equilibrio fisiologico e, da qualche anno, si è sviluppato un enorme mercato di supplementi alimentari in continua espansione.

Se da una parte è vero che integrare sia ormai indispensabile, è altrettanto vero che saper scegliere la tipologia e la qualità dei prodotti è fondamentale.

In realtà non è poi così difficile sapere dove cercare. Ancora una volta basta rivolgersi a Madre Terra. Basta riconnettersi ad essa e raccogliere i frutti che ci dona incondizionatamente.

Uno di questi è il mare.

L’acqua marina, infatti, contiene tutti i minerali presenti in natura, in forma attiva, organica e bio-disponibile.

È davvero bizzarro osservare come nonostante professionisti e esperti si concentrino a creare prodotti sintetizzati in laboratorio, per altro di difficile assorbimento, sia la stessa Natura a offrire spontaneamente tutto quello di cui abbiamo bisogno.

A dimostrazione di quanto l’uomo sia collegato alla Terra (anzi all’Acqua) basta vedere cosa scorre nel sangue umano.

Se da esso elimini, globuli rossi, globuli bianchi e piastrine quello che resta è acqua di mare.

Proprio così nel nostro plasma ci sono le stesse proporzioni e la stessa formulazione dei minerali presenti nel mare.

Hai colto la sottile, ma determinante, opportunità?

Che cosa accade se insieme all’acqua che normalmente assumi ci aggiungi un sorso di acqua di mare?

Proprio così, grazie all’assoluta capacità di assorbimento dei suoi micronutrienti, diventa il miglior integratore naturale di minerali.

Da qualche anno in italia stiamo diffondendo questi principi attraverso il portale plasmamarino.it dove, a fare da testimone, è proprio l’acqua di mare Marea.

Pura acqua marina raccolta in una riserva naturale, dai fondali di origine vulcanica, ricca di ossigeno e fitoplacton.

Il Plasma Marino Marea è, dunque, la soluzione più semplice e immediata per ritrovare in un unico prodotto tutto ciò di cui il tuo organismo ha bisogno per mantenersi forte e sano.

Inizia con lo Starter Pack e sperimenta tutti i benefici di Marea.

Articoli correlati

Consigli per “risplendere” a Natale
Macchie scure sul viso? Ecco un rimedio naturale
Freddolosa? Aumenta così il tuo calore interno
1 2 3 6
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

® MAREA è un marchio registrato
© Copyright 2021 plasmamarino.it – Tutti i diritti riservati.
cross
Apri Whatsapp
Parla con noi
Ciao, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram