0,00

DOMANDE FREQUENTI

Quando posso bere Marea?

Se vuoi lavorare su un tuo particolare squilibrio il plasma marino andrebbe assunto per almeno un mese, ma molte persone, come me, lo utilizzano tutto l’anno. In effetti le sue proprietà di naturale integrazione di sali minerali e riequilibrio del pH, permettono un lavoro molto più efficace per l’intero organismo.

Per quanto tempo posso assumere Marea?

Puoi bere il plasma marino in qualsiasi momento della giornata, preferibilmente più volte al giorno e lontano dai pasti. Adatta la somministrazione secondo le tue esigenze o impegni quotidiani, ascolta il tuo corpo e fidati di esso.

A chi è adatta

Bambini: è possibile aggiungere una piccola quantità di soluzione isotonica nel biberon. Aumentare la quantità in relazione al peso e all’attività del bambino.

Donne in gravidanza: il corpo di una donna in gravidanza rappresenta continuamente la fonte da cui il bambino attinge nutrienti per formare il suo corpo. È molto importante fare un ciclo di plasma marino per reintegrare e sostenere l’organismo.

Anziani: la soluzione isotonica è consigliata per combattere la disidratazione naturale a cui un anziano va incontro. Consigliata soprattutto durante i periodi di caldo elevato.

Che differenza c'è tra Ipertonica e Isotonica?

La soluzione IPERTONICA è composta da acqua di mare al 100%: contiene minerali organici e molto sale. Quando la bevi, il corpo deve compensare questo sale in eccesso. Si consiglia quindi di berla in piccole quantità.

La soluzione ISOTONICA è composta del 25% da acqua di mare + 75% da acqua di sorgente (meglio se strutturata): contiene la stessa proporzione di minerali e sale del plasma sanguigno e dei fluidi corporei. Può quindi essere bevuta in grandi quantità senza alcun rischio. Tuttavia sarebbe meglio iniziare con piccole quantità e osservare come reagisce il tuo corpo.

Marea ha una scadenza?

La bottiglia di vetro chiusa può essere conservata per molto tempo, preferibilmente lontano dall’esposizione diretta alla luce solare. È il materiale migliore per la conservazione in genere. La data di scadenza è indicata sull’etichetta. Dal momento dell’imbottigliamento Marea viene garantita per 2 anni, anche se l’acqua di mare in realtà non avrebbe una durata definita.

Posso mescolare Marea con altre bevande?

Per una migliore assimilazione, sarebbe meglio bere l’acqua di mare da sola. Per compensare il suo gusto salato e arricchire la bevanda di un alimento alcalinizzante e ricco di vitamine è consigliato aggiungere del succo di limone bio.

Quali sono le controindicazioni?

Il plasma marino ipertonico (100% di acqua di mare) è sconsigliato agli anziani con ipertensione e/o insufficienza renale.
Se soffri di particolari patologie, parla sempre prima con il tuo medico curante.

"Il mare cura tutti i mali dell'uomo"

Euripide (450 A.C.)
Vuoi conoscere tutti gli usi dell'acqua di mare?

Da oggi, nel nostro shop online, è disponibile una guida pratica e completa.
Al suo interno troverai tutti i consigli e le modalità d'uso per:

gravidanza / bambini /  over 50 / animali / cucina / sport

TUTTI GLI USI DI MAREA

I benefici del Plasma Marino a portata di mano

Prova Marea per un mese.

Inizia con lo STARTER PACK.

® MAREA è un marchio registrato
© Copyright 2021 plasmamarino.it – Tutti i diritti riservati.
cross
Apri Whatsapp
Parla con noi
Ciao, come possiamo aiutarti?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram